Domande Frequenti
Resi
Posso fare un reso del prodotto?
Per effettuare un reso del prodotto, l'utente dovrà adottare tutte le misure adeguate per preservare il prodotto e fare tutto il possibile affinché il prodotto sia restituito nelle migliori condizioni possibili, compreso l'imballo originale non danneggiato, i manuali di istruzioni eventuali articoli separati e qualsiasi altro componente.
Il prodotto non deve essere stato oggetto di manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del prodotto.
L’utente dovrà in ogni caso mantenere “l’etichetta/sigillo” che CHIANTOR appone su ogni prodotto venduto, altrimenti non sarà possibile effettuare il reso.
Come posso fare un reso del prodotto?
Per fare il reso del prodotto bisognerà contattare CHIANTOR entro 14 giorni dalla ricezione della merce e scrivere una e-mail a info@chiantor.com, specificando il numero dell’ordine e il motivo del reso. Il prodotto dovrà essere spedito a spese dell’utente o consegnato in una delle sedi di CHIANTOR.
Taglie e cambi
L’anello non va di misura, come posso fare?
Nel caso in cui l’anello acquistato debba essere messo di misura potrà essere fatto, dove possibile, gratuitamente una volta sola purchè non si superino le 3 taglie in più o in meno. L’anello potrà essere spedito a spese dell’utente o consegnato in una delle sedi di CHIANTOR.
Ho visto un anello che mi piace, ma non c’è la mia taglia, come posso fare?
Si può ordinare un anello della taglia desiderata, i tempi per realizzarlo variano generalmente dai 7 ai 21 giorni.
Spedizioni
E’ possibile spedire un prodotto fuori dall’Italia?
Sì, la spedizione avrà un costo diverso da quello in Italia e varierà a seconda del paese di destinazione. Le eventuali tasse e dazi doganali saranno a carico del cliente.
Chiantor 1918 | Torino
+39 011547389
Lunedì: 15:30 - 19:30
Mar - Sab: 09:30 - 19:30
Domenica: Chiuso
Chiantor 1918 | Milano
+39 0249448264
Lunedì: Chiuso
Mar - Sab: 10:00 - 13:30 | 14:30 - 19:00
Domenica: Chiuso